NOT KNOWN FACTS ABOUT REATO DIFFAMAZIONE

Not known Facts About reato diffamazione

Not known Facts About reato diffamazione

Blog Article

Nel corso degli anni ho maturato una forte esperienza soprattutto in materia di diritto penale societario e di colpa professionale divenendo il punto di riferimento di numerose aziende di rilievo nazionale oltre che di stimati professionisti ed imprenditori.

Maria Vittoria De Simone Esperta di diritto penale Neo laureata in legge, sogna di diventare un giorno magistrato. Nel frattempo, scrive for each la redazione di deQuo, condividendo le sue conoscenze giuridiche on-line.

Ho maturato esperienza pluriennale in materia di recupero crediti curando sia la fase monitoria che quella esecutiva. Collaboro altresì con Website company for every questioni riguardanti la contrattualistica digitale e i diritti in materia di privateness.

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. Numerosi sono stati i suoi interventi sui media ed in Television set nella materia in questione.

Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Roberto Marotta → Avvocato penalista Diritto penale: La mia esperienza è maturata nel settore del diritto penale, con approfondimenti della materia, attraverso il costante studio e ricerca dell'evoluzione della disciplina giuridica, affiancata all'attività processuale ed extraprocessuale.

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

- Sono l'Avv. Antonietta Panico, mi occupo prevalentemente di diritto civile, dopo aver svolto pratica presso un Ente Pubblico ho maturato la mia esperienza professionale presso diversi studi legali con i quali tutt'ora continuo a collaborare.

L’avvocato penalista non si limita a difendere l’imputato davanti al giudice; la sua opera va ben oltre la mera assistenza in giudizio. Non tutti sanno, advertisement esempio, here che l’avvocato penalista può svolgere attività investigativa esattamente occur il pubblico ministero, ascoltando testimoni e raccogliendo documenti utili da produrre in giudizio, oppure che può essere d’aiuto al suo cliente anche dopo la condanna, quando oramai la sentenza è definitiva.

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for each persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando various partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Sergio Amicarelli → Esperto in diritto bancario - L’avv. Sergio Amicarelli vanta un'esperienza ventennale nella materia del diritto bancario. Laureatosi a pieni voti all’Università Federico II di Napoli ha intrapreso brillantemente la carriera legale, venendo insignito della toga d'onore e seguendo la propria vocazione: il diritto bancario.

- L'Avv Domenico D'Alessio dopo aver completato il periodo di formazione obbligatoria parte for each un esperienza all'estero durata circa sei anni presso importanti realtà internazionali. Ritornato in patria avvia il proprio studio legale dedito all'attenzione dell'assistito e alla cura dettagliata della problematica.

- 47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Report this page